Blog GoldBlog d'argentositi10000 punti ottenutiIn classifica 50000 punti ottenuticlassifica

" SMILE FOREVER"- Per il Bene si fa del Bene- 12/13 Gennaio 2013 e le scuderie Ferrari.

1/04/2013 Rosaria Magnisi 0 Comments



Anteprima "Gala Ferrari". Manifestazione di solidarietà.



Le date sono ufficiali, Sabato 12 Gennaio Cena di Gala (beneficenza) serata con tanti artisti famosi , cantanti e attori. e il 13 Gennaio in Piazza Santa Restituta a Sora (Fr) , evento con la Scuderia Ferrari Appia Antica e Scuderia Baldini 27.

La scuderia Baldini 27e la scuderia Ferrari Appia Antica di Roma metteranno a disposizione sin dalle prime luci del mattino di domenica 13 Gennaio la sua organizzazione portando sul posto una struttura Hospitality le stesse che vengono usate nelle grandi manifestazioni automobilistiche come il Challenger Ferrari.

Inoltre interverrà tutta la squadra al completo di meccanici, ingegneri, direttore sportivo e ragazze ombrellino.

Da contorno interverranno una trentina di Ferrari del Club Appia Antica e Baldini 27 con in testa il suo presidente Giorgio D’Antonio e tutto il suo staff.
Si prevede un grande successo di pubblico perché vedere cosi tante Ferrari fa sempre un certo effetto e soprattutto in prima fila si potrà ammirare una delle auto della scuderia Ferrari F430 G.T. che partecipa al c ampionato europeo.


Inoltre interverranno (da confermare), Little Tony che fa parte del Club Appia Antica, questo club è nato proprio da una sua idea, Enzo Salvi il famoso attore del cinema panettone, ospite d'onore certo, sarà Ivo Pulcini noto cardiologo di Roma e promotore di una grande manifestazione di solidarietà che tiene ogni anno a Roma all’Hotel Scheraton intitolata “Un cuore per tutti”.
Sarà una domenica come sui campi di gara, invece di portare a casa un trofeo, porteremo con noi e nei nostri cuori la soddisfazione di aver fatto una piccola cosa per gli altri.
"Smile Forever" - Per il Bene si fa del Bene.
Per aiutare i bambini ricoverati nei reparti di Pediatria ed Oncologia dell'Ospedale SS.Trinità di Sora-
Un grazie va a tutte le persone che interverranno Sabato 12 Gennaio al gran Gala Ferrari dove si esibiranno tanti attori, cantanti e artisti della Tv. 
Interveranno le istituzioni Regionali , Provinciale e del Comune di Sora.
Evento patrocinato dalla Presidenza del Consiglio della Regione Lazio e dalla Presidenza della Provincia di Frosinone e Comune Di Sora.
Diretta con Radio Punto Zero di Napoli.(un saluto a Ciro Tumolillo)
Esclusiva Tv Web Play Magazine.( un saluto a Michele Saccucci).

Organizzazione G.A Marketing
Art Director :
Jessie Lee Larson :JESSIE LEE LARSON (Public Relation Estero): Nasce in Olanda da dove , molto giovane , si trasferisce in America per lavorare , in qualita' di organizzatrice e promoter , con autori e produttori televisivi noti per aver creato serie mondiali quali Galactica Supercar , Buck Rogers , Magnum P.I. , ed altri . Ha organizzato diversi eventi per vari club della mitica Ferrari e attualmente lavora in qualità' di responsabile di comunicazione per il Team Ferrari 27 Baldini . E' rinomata ed apprezzata anche per il Suo impegno in favore di eventi per beneficenza ..Dal novembre 2011 collabora con EDIT MUSIC ITALY per la quale , oltre a scoprire nuovi talenti , organizza eventi , cura le relazioni con l' estero e le public relation in particolare per le produzioni in collaborazione con SONY dadc.

Art Director :
Antonio Gentile :Laurea in Scienze Dell'Organizzazione in Marketing e Vendita- G.A Marketing è l'insieme delle leve ed attività di marketing utilizzate in ognuno dei progetti creati ad hoc per i Clienti.G.A Marketing ha una mission molto chiara che desidera evidenziare subito ai suoi clienti; il focus dell'agenzia è quello di lavorare per far crescere il numero dei clienti e le quote di mercato dei suoi partner.
Si dedica da anni ad eventi importanti, di cui "Roma Cavalli"," Lo sguardo non mente" e "il Capolavoro sei tu" con Donna Donna onlus della Presidentessa Nadia Accetti.

Alcuni ospiti d'onore che allieteranno la serata di Gala Ferrari saranno :

The Triviani Swing Band...the Family of swing::
L'atmosfera si fa gioviale ed esuberante quando la Triviani Swing Band va in scena. Come nella storia di questo genere ( che nasce negli anni '20 in America e precisamente nell'area newyorkese e in quella di Kansas City ) anche la band ciociara ha avuto, nel suo piccolo, la medesima evoluzione, iniziando da un progetto che prevedeva una natura jazz strumentale, approdando ad un piacevolissimo swing cantato. E' il 2004, quando tre ragazzi, mossi dalla passione per il jazz, iniziano il loro cammino musicale realizzando un trio intitolato Blue Note Trio con Roberto Pantanella al contrabasso, Giovanni Colasanti alla batteria e Giorgio Masci al pianoforte, suonando nei locali ciociari per tutto l'inverno, riscuotendo un buon successo di serate e di critica e ricevendo spesso la visita di Angelo Sarra ( futuro cantante della Band ) con il quale si instaura una bella amicizia........

Paola Lavini
Paola Lavini si è formata all'Accademia D'arte Drammatica della Calabria e alla Scuola americana di musical BSMT di Bologna. Lavora nell'operetta e nella prosa, ed è protagonista di diversi musical della Compagnia della Rancia di Saverio Marconi (Bulli e pupe e Nunsense - il musical delle suore di F. Angelini) e della Planet Musical dell'autore televisivo e regista Massimo Romeo Piparo (La febbre del Sabato sera in varie edizioni, questo anno con il cast di Ballando con le stelle, Evita, Jesus Christ Superstar); 

Come attrice lavora anche nel cinema in Balletto di guerra di M.Rellini, Uno su due di E. Cappuccio con Fabio Volo, La cena per farli conoscere di Pupi Avati, Il regista di matrimoni di Marco Bellocchio , l'horror di produzione americana Velvet Morgue, Scusa, ma ti chiamo amore di Federico Moccia, Sanguepazzo di Marco Tullio Giordana, No problem di Vincenzo Salemme e Nel tepore del ballo di Pupi Avati. 

Per il piccolo schermo ha fatto parte del cast di Roma per la regia di Julian Farino; Gente di mare di A.Peyretti, Lucia e La provinciale con Sabrina Ferilli di Pasquale Pozzessere, Nati ieri di L.Miniero e P.Genovese e Carabinieri di S.Martino e R.Mertes, La squadra di M. Cardillo, Il commissario De Luca di A. Frazzi, Vita da Paparazzo per la regia di Pingitore, quindi Don Zeno, l'uomo di Nomadelfia e la serie Quo Vadis Baby diretta da Guido Chiesa ed alcune sit-com. 

Paola Lavini inoltre è responsabile dell'atelier di canto presso il Festival Internazionale di Casablanca in Marocco.
Paola Lavini lavora principalmente come interprete dividendosi spesso tra cinema e tv. 
Tra i ruoli di maggior rilievo: I mostri oggi, Roma e Sanguepazzo. 
Nel 2008 ha girato “GLI AMICI DEL BAR MARGHERITA” e nel 2010 ha girato “IL FIGLIO PIU’ PICCOLO”, entrambi di Pupi Avati. Cosa ha appreso da questo grande Maestro?
E’ un regista che ama moltissimo i suoi attori e quindi li cura con straordinaria attenzione sul set. Cerca la verità in ogni piccolo gesto e riesce a estrapolare una grande naturalezza sulla scena, usando con maestria alcuni semplici espedienti per ricavare il massimo da ogni attore. Ad esempio, mentre reciti, ti consiglia di mangiare una mela o di fare un piccolo movimento del corpo e, proprio in quel momento, coglie un’espressione di te che altrimenti non avresti mai esternato. Pupi Avati riesce a instaurare davvero un magnifico rapporto con gli attori che dirige, è proprio quello che si dice un grande Maestro.

Tony Cercola

Tony Cercola nasce, artisticamente, negli anni settanta; anni che videro esplodere il fenomeno del "Neapolitan Power" di cui famosi esponenti sono stati Edoardo Bennato, Eugenio Bennato e Musicanova, Tony Esposito, Tullio De Piscopo, Pino Daniele, al fianco dei quali Tony Cercola esordì con i suoi tamburi e le sue "buattelle" (strumenti a percussione creati con scatole di vario genere, strumenti "poveri" creati, in alcuni casi, dal Cercola stesso) arricchendo le già belle sonorità dei suoi colleghi napoletani.
In oltre trent'anni di vita artistica, Tony Cercola ha collaborato anche con altri grandi nomi della musica italiana e internazionale, quali Don Cherry, Brian Ferry, Enzo Gragnaniello, Roberto Murolo, Mia Martini, Eduardo De Crescenzo e tanti altri.
Oltre alle collaborazioni con questi artisti Tony Cercola ha pubblicato diversi CD come autore ed esecutore, avendo al suo fianco la cantante argentina Rosarillo (sua compagna nella vita) e altri validi strumentisti, e si esibisce in concerti e manifestazioni in Italia e nel mondo.
Il genere musicale del "percussautore" (come ama definirsi egli stesso) napoletano può definirsi etnico-mediterraneo ma spazia tra le culture musicali di altri continenti, arricchendosi delle influenze di sonorità balcaniche, ma anche cubane, africane e argentine.

ELUYA GAROFANO

Elvya Garofano,giovane promessa musicale di Crotone 8 febbraio 1998
Da piccola,a 9 anni partecipa a "Festa Italiana" su Rai Uno,programma presentato da Caterina Balivo,dove canta "Sei bellissima" e "Grazie perchè" con il fratello maggiore. Partecipa a "IO CANTO 2" condotto da Gerry Scotti!

PAOLA FERULLI

Paola Ferrulli è una splendida ragazza di 13 anni che vive ad Altamura,in provincia di Bari. Partecipa al programma Ti lascio una canzone. 

PASQUALE TEDESCO

Da io Canto

MAYA PIERI

Si chiama Maya Pieri, studia canto con il Maestro Pino Costa, le piace la danza e tutto quello che fa sorridere.
Ha partecipato alla trasmissione della Clerici, Io canto.

FLORIANA CASSARA'

26 settembre 2011
Diversi premi ottenuti nel campo canoro tra questi anche quello di partecipare alla trasmissione IO CANTO Canale 5
L'unica cosa da non togliere è il canto....con questo mi piace allietare la gente e un giorno diventare una cantante con la C. maiuscola...

LINA SAVONA'

Lina Savonà, nome d'arte di Pasqualina Piludu (Siurgus Donigala, 24 marzo 1958), è una cantante italiana, nota già negli anni settanta come interprete di musica leggera, con brani scritti per lei da illustri autori Paolo Frescura, Sergio Bardotti, In carriera ha inciso tre dischi singoli per la casa discografica di Ornella Vanoni, e a fatto turnè con,con Rita Pavone, Patty Pravo ed altri notissimi interpreti..


Pier Caruso

"Pier" P.Caruso cantautore Savonese dalle origini e di sangue Calabrese,trapiantantato nella città Termale di Acqui Terme,anche se il cuore è l'anima di Pier sono eternamente a quel luogo incantato del sud dove nacque la sua famiglia a Krotone.
Pier fin da piccolo nutre la passione per la musica ed il canto,varie sono le correnti che segue formando i primi gruppi scolastici incomincia a toccare la prima chitarra ed il primo microfono grazie ai gruppi interni dell'oratorio salesiano di Savona,incomincia con il primo gruppo chiamato Neskafè esibendosi nelle palestre delle scuole quindi con cover e qualche inedito con melodie Ska,ma l'amore per il melodico è troppo forte così cambiando e formando gruppi alla fine trova la sua identità scrivendo canzoni fresche e giovanili;
Ad Aqui Terme nasce il progetto con l'OLM recording un progetto carino commerciale ed orecchiabile chiamato "Questa notte è ancora nostra"quindi titolo del primo album di Pier,in vendita dal 12 giugno 2011 su i tunes e in alcuni negozi del nord italia dal 24 giugno.
nelfrattempo anche grazie al mondo di internet Pier conosce la sua attuale organizzatrice di Roma Vicktoria Alicja la quale mette in gioco pier con un altro proggeto con la Gibis produzioni/edit music italy che vede Pier con un singolo molto moderno ed orecchiabile,dopodichè il rapporto lavorativo con la Manager Alicja è destinato a finire causa trasferimento della Vicktoria, mentre la Edfit Music italy lascia porte aperte al cantautore.
Il cantautore riesce anche a fare alcune conoscenze con Nico Montrone presentatore delle puglie e direttore artistico dell' europa spettacolo che lo vorrà al suo famoso spettacolo il canzoniere italiano nel 2012.
Pier è un bravo cantautore capace di scrivere davvero delle belle poesie e adattarle a musiche giovani allegre ma nello stesso tempo impegnative e melodiche,anche se la sua vena futura come si può sentire in alcuni pezzi è quella di spirarsi al suo mito nek è quella del rock pop melodico dopo il primo album cercherà di essere più simile ma non uguale al genere dei Modà o le vibrazioni.

Dominika Zamara 

Cantante lirica - Soprano “Sensazionale soprano europeo”. Così i media internazionali chiamano Dominika Zamara, la trentunenne cantante lirica polacca conosciutissima ora in tutto il mondo, ma soprattutto in Italia dove vive e lavora da cinque anni. Oggi Dominika Zamara canta in italiano, francese, inglese, polacco, tedesco, russo, ceco, slovacco e latino. L'attuale repertorio comprende opere complete, lieder, brani di musica sacra, da camera, operetta e musica contemporanea. Si esibisce sui più prestigiosi palcoscenici e auditorium in Europa, ma anche in America e in Asia

Mauro Ingafù
Cantautore Mauro Ingafù ospite al CAMPUS di Cinecittà, "Pan de Sucre" tratto dal CD "COSA IMPORTA" ultimo lavoro del Maestro Mauro Ingafù.

Fabio Mosello 

FABIO MOSELLO nasce a Savona l ' 11 Febbraio del 1992. Il suo percorso musicale parte dalle consuete manifestazioni locali per arrivare oggi ad un progetto professionale appositamente studiato per le sue originali capacita' sia di autore/compositore che di cantante . Oltre che per il suo repertorio Fabio scrive testi e musiche per interpreti gia' affermati nel panorama musicale italiano . Attualmente il Team che lo segue sta promuovendo il suo primo inedito dal titolo "LE PAROLE" attraverso una rete di circa 490 emittenti radiofoniche di tutto il mondo . Imminenti anche le programmazioni televisive....


Marco Zeroundici

Cantautore e Musicista.
Quando non canto respiro...
VINCITORE DEL GRAMMY PER LA MUSICA ITALIANA 1994, SANREMO FAMOSI 1991, FINALE A CASTROCARO 1987, PREMIO RINO GAETANO 1991.
Un incastro di suoni e di parole che si fonde in maniera viva e spudorata, un rock che ti scivola dalle mani per entrarti sottopelle. Ascoltarlo è privilegio di chi sa spalancare le porte della percezione senza troppi perchè. È quando se ne frega che il rock è davvero rock, quando picchia forte sull'anima per aprirla , senza farsi imprigionare dalle parole e dai luoghi comuni. Questo è Zeroundici."
Marco Zeroundici nasce a Torino, città in cui vive. Autore e compositore, una voce graffiante , che già dall'età adolescenziale porta nei pianobar in una coinvolgente selezione di cover .
A gennaio del 2010 esce il Cd " Chiamatemi Zeroundici" 

INFINITO:
nascono ufficialmente nel 2005 da un idea di Alex Infinito e Lorenzo Brancaleoni , con l'idea di creare un progetto musicale inedito basato sulla creatività compositiva di Alex, che gia all'età di 12 anni da autodidatta, componeva le prime canzoni . 
Fu dal 2006 che gli Infinito si proposero al grande pubblico riscuotendo ampi successi .
Si classificano al primo posto all' Eurofestival , sono premiati come miglior voce al FestivalTour .
Molteplici le esibizioni live in tutta Italia e nel 2009 arriva anche la candidatura al Festival di Sanremo con il brano "L'ultima volta l'amore io e te " .
Segue la pubblicazione del singolo "Dietro le quinte" arrangiato da Fabio Torregrossa per la Universal .
Dopo una breve pausa dove Alex Infinito scolge un progetto da solista , nel 2010 la formazione riparte dando inizio ad una lunga e soddisfacente tournèe .
Da non sottovalutare anche ' impegno sociale degli Infinito che si sono prestati a manifestazioni di beneficenza e ad altre ( spicca quella contro le mafie ) .
Segueil loro primo CD dal titolo "Angeli guardateci" e la pubblicazione del terzo videoclip "Di fumo e di gloria" . 
Classificatosi al secondo posto e avendo vinto il premio speciale della giuria al Music Up
contest 2011 accedono alle finali internazionali del festival Star Sprint 2011 . 
Partecipano come finalisti all'importantissimo concorso Music Dreamers associato alla
compilation più volte vincitrice di dischi di platino Hit Mania Champions e organizzata dalla Universo ed EventiMusica .
Nel 2012 inizia la collaborazione con EDIT MUSIC ITALY per la quale incidono il brano “OJOS SERRADOS” :sono presenti anche nella compilation “ 20 ANNI E DINTORNI “ sempre pubblicata dalla stessa etichetta .
Per gli INFINITO ( la formazione e' composta oltre che da Alex anche da Chiara , Andrea Sanchez, Manuel Zappu, Gianluca Alocci ) si apre una pagina nuova che senza dubbio li portera' ad importanti traguardi .

Sabrina Villani

Sabrina Villani e' una cantautrice ed interprete milanese . 
All' inizio della sua carriera viene subito prodotta Da Mara Majonchi ed Alberto Salerno (NISA) : con la canzone “UNA ROSA ROSSA” interamente composta dalla stessa cantante , viene presentata al Festival di Sanremo .Ottiene in seguito un precontratto dalla Casa Discografica WEA che produce interamente il suo lavoro .
Iniziano nel frattempo collaborazioni e amicizie , che durano tuttora , con nomi altisonanti della musica leggera quali Gigi De Rienzo , il M° Antonio Sinagra (che diventerà suo Insegnante di tecnica canora) , il M.° Pino Perris (pianista arrangiatore e direttore d’orchestra di e per Claudio Mattone e Beppe Vessicchio, ora nella commissione dei docenti di “AMICI DI MARIA DE FILIPPI”) con il quale scrive ed arrangia diverse canzoni di cui lei scrive i testi .
Viene presentata a Claudio Mattone con il quale si instaura subito un bellissimo feeling e rapporto di amicizia : per lui interpreta vari brani e decide anche di produrla .
Dopo poco tempo l’impresario Franco Baldi (suocero di Claudio Villa) la affida ad un Gigi D’Alessio già molto famoso e stimato che si esprime molto positivamente su Sabrina , fino a decidere di scrivere per lei .
Sabrina Villani è anche Direttore Artistico nonche' presentatrice e conduttrice di vari eventi , festival per giovani talenti , con propri spazi musicali da “ospite-padrona di casa” per più edizioni.
Intanto con il padre , suo personale curatore , giornalista internazionale, corrispondente per la Campania e inviato su tutto il territorio nazionale per conto della R.T.S.I. (RADIO TELEVISIONE DELLA SVIZZERA ITALIANA) e S.P.E.R. , viene ben avviata e introdotta alla carriera giornalistica. Per le suddette testate affiancata al padre segue e commenta: diversi Giri d’Italia, Campionati di calcio seguendo sempre dalla tribuna stampa e poi dagli spogliatoi partite allenamenti e tutti i fatti correlati anche ai calciatori e alle squadre, Giochi Olimpici, Europei di Calcio etc... 
Conduce personalmente una rubrica di interviste settimanali di circa un’ora per la RTSI , dal titolo “DI PALO IN FRASCA”, interamente curate e realizzate da lei in esclusiva. Tra i suoi incontri: Luciano Pavarotti, Josè Carreras, Gianni Morandi, Diego Maradona, Andrea Carnevale,Luciano Moggi, Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci, Marisa Laurito (di cui era però amica), Antonio Ghirelli, Enzo Jannacci, Gigi Proietti, Nino Frassica, e tantissimi altri... (i supporti fonografici sono presso la sede della R.T.S.I. di Lugano Besso).
E’ presente negli uffici casting di RAI e MEDIASET 

PRESENZE TELEVISIVE RAI- MEDIASET

Tra cui : Maurizio Costanzo Show
- Mixer le ragioni del cuore, di Giovanni Minoli con una puntata interamente dedicata a lei
- Vari interventi nei tg RAI-Uno Mattina -Mattina Due 
- Collabora con la redazione del suo amico Luca Zanforlin, ora tra gli autori di “Amici di Maria De Filippi” e “Uomini e Donne”, alla realizzazione di alcune storie in vari format televisivi
Sarabanda- Domenica In - L’imbroglione- L’eredità ecccccccc...

Nel 2012 , grazie al suo attuale curatore , Ciro Tumolillo , viene presentata a Jessie Lee Larson e Giusy Anna Vitola che ne assumono il management . Contemporaneamente “approda” alla Casa Discografica “ Edit Music Italy “ per la quale incide dapprima il singolo " LA MALDITA PRIMAVERA" cover del notissimo brano " MALEDETTA PRIMAVERA " e successivamente " YOU WILL NOT GO " scritto dalla stessa Cantante .
E' in preparazione un album di brani scritte oltre che dalla stessa Sabrina , anche da illustri Autori . L' uscita del CD e' prevista per il prossimo 2013 .

Renato Paioli, ospite della serata...

Attore versatile, si forma tra Napoli, Roma, Berlino e Los Angeles.
I suoi primi anni di carriera si svolgono a teatro, dove sperimenta la sua poliedricità di interprete in diversi ruoli, spesso da protagonista, con la Compagnia Studioteatro.
Successivamente, si dedica al piccolo e al grande schermo, divenendo un volto popolare nei seguitissimi spot di Vodafone e Miranda Cars. 
Appare anche in fiction di grande successo quali "La squadra" e "Sezione anticrimine", e presta la sua interpretazione in videoclip musicali e corti cinematografici.
Ma è con "Napoletans" di Luigi Russo (2011) che approda al primo progetto di respiro nazionale, con un ruolo da protagonista in un cast di tutto rispetto tra i quali: Nina Senicar, Maurizio Casagrande, Massimo Ceccherini, Nando Paone, Giacomo Rizzo e Andrea Roncato.
Dotato di un notevole carisma e di un appropriato "phisique du role", Renato Paioli è uno dei nomi più interessanti nel panorama attoriale nazionale, grazie soprattutto alla spiccata duttilità con la quale affronta i più disparati progetti, nei quali si sperimenta continuamente, con curiosità onnivora e notevole professionalità.


Per ora questi gli artisti che hanno confermato la presenza alla cerimonia di Gala, vi terremo aggiornati sulle altre personalità e artisti che si aggiungeranno, grazie.


per info e prenotazioni :
-G.A Marketing
gamarketingnew@gmail.com
392.5541803

- Associazione Nautilus Community
-Chain des Rotisseurs

Continua la lettura

0 commenti: